Bellezza bionaturale di corpo e viso con Biomed

Sempre più persone scelgono un approccio “green” per il loro benessere psicofisico e la loro bellezza , e lo fanno acquistando e utilizzando quotidianamente prodotti di qualità ecosostenibili, naturali, vegetali e biologici.

Per uno stile di vita sano e sostenibile, la cura quotidiana del corpo, del viso  e della nostra pelle è molto importante. Per questo io ho scelto BIOMED Organic Medical Skin Care, una linea completa di prodotti  naturali e biologici di alta qualità, dermatologicamente testati, ricchi di principi attivi vegetali.

 

 

NO PARABENI
NO OLI MINERALI
NO PROFUMI SINTETICI
NO PHENOXYETHANOL

 

NO TEST ANIMALI

Per la cura del Corpo

Ho provato Body Firmer, crema corpo rassodante e idratante, e ora non ne posso più fare a meno. Non unge, si assorbe facilmente e lascia la pelle incredibilmente vellutata e visibilmente più tonica sin dalla prima applicazione.

 

Cosa contiene?

Dermochlorella DP( estratto di microalga verde Chlorella Vulgaris, aumenta la produzione di collagene e rassoda i tessuti), Burro di Karité (idrata e protegge la pelle), Olio di Avocado e Aloe Vera (elasticizzanti, riducono le smagliature), Burro di cacao (stimola il rinnovamento cellulare dandoti una pelle più giovane ed elastica).

E per gambe perfette senza le antiestetiche “vene varicoseVein Vanish .

A base di Dermochlorella D, stimola le fibre di collagene e diminuisce la  visibilità dei vasi sanguigni esistenti grazie alle fibre di collagene. Vein Vanish riduce visibilmente il problema di varici e capillari.

Se il problema sono i “peli incarniti” o il rossore post epilazione, Ingrow Gone. 

La rasatura o la ceretta possono causare i peli incarniti, peli che crescono sottopelle, che oltre ad essere antiestetici, creano microlezioni alla cute specie quando si infiammano. Ingrow Gone aiuta a rimuovere i peli incarniti, ridurre le bruciature e i rossori post epilazione, prevenire la comparsa di peli incarniti.

Per la cura del viso

Con l’arrivo dell’estate, il mare, la piscina, il sole, mettono a dura prova il nostro viso. Per questo è importante dedicare loro ancora più cura. Quando la pelle inizia a perdere elasticità, sia a causa dell’età che dell’esposizione al sole, è importante l’idratazione quotidiana e l’azione di principi attiviti specifici anti-ossidanti. Ho provato Forget Your Age, una crema viso antirughe che incentiva il rinnovamento cellulare, grazie ai suoi principi attivi, lasciando la pelle liscia, fresca, rassodata.

Cosa contiene?

Forget Your Age contiene Phycojuvenine cioè Estratto di Alga Laminaria digitata, un’alga bruna ricca sali minerali, di iodio e sodio, ottimi per la cura della pelle.Contiene ferro, magnesio, potassio e calcio, e numerose vitamine , tanto che quest’alga viene comunemente usata nei paesi del nord Europa e in Russia come un alimento completo. E’ presente nei trattamenti di Thalassoterapia per la cura della pelle.

La crema Forget Your age,  contiene inoltre idratanti naturali come il Burro di Karitè, Olio di Argan, Olio di Avocado e Aloe Vera, che stimolano il collagene della pelle, idratano in profondità, attenuano i segni del tempo. Non unge, non lascia la pelle grassa, lascia la pelle idratata a lungo.

Tovi i prodotti su https://www.efarma.it/

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone