Beauty Festival Sardinia

Alessandra Scalas al Beauty Festival Sardinia

Anche la Sardegna ha ora il suo Festival interamente dedicato alla bellezza, alla cosmesi e al benessere. Si chiama Beauty Festival Sardegna, nato da un’idea di Ezio Saladini, ed è un progetto che vuole essere  innovazione, condivisione, creazione di nuovi progetti e nuove collaborazioni nel settore beauty and wellness. E posso dire, ci è riuscito alla grande!

Beauty e Naturopatia

Che ci fa una naturopata e blogger al Beauty Festival Sardinia? Per parlare di Naturopatia , naturalmente! Quale occasione migliore per coniugare la bellezza al benessere integrale della persona che passa attraverso specifiche tecniche Naturopatiche come il massaggio, il Dien Chan ossia la riflessologia viso antirughe, utile in caso di cefalee e sinusiti, l’aromaterapia, la floriterapia, la riflessologia plantare.

Location

Nella bellissima cornice dell’Hotel Setar a Quartu Sant’Elena a ridosso della spiaggia, si sono dati appuntamento,  per la prima edizione del Festival, aziende che operano nel settore cosmesi, make up, beauty, nailsart, centri benessere, estetica, formazione.

Due sale , sala A e B , divise per settori , per permettere al pubblico di circolare meglio e al contempo alle aziende di allestire meglio gli stand garantendo maggiore privacy e migliore cura degli allestimenti.

Un ambiente elegante e accogliente che metteva a proprio agio proprio tutti, proprio ciò che ci voleva per potersi dedicare a qualche trattamento, viso e corpo, uno smart make-up o un nails gel!

Un pubblico targhetizzato e particolarmente interessato ha partecipato alle tante occasioni offerte dal festival: dimostrazioni di trattamenti, trucco, presentazione delle novità nel campo delle beauty spa e nuove tecnologie per la bellezza e il benessere.

Beauty Festival Sardinia

Sono molto soddisfatta di aver partecipato a quest’evento che mi ha dato l’opportunità di incontrare bellissime persone che sono venute a trovarmi nello Stand di Naturalia! E’ stato possibile svolgere brevi consulenze Naturopatiche e provare trattamenti come il Massaggio Breuss per la schiena, la riflessologia, l’aroma massaggio e il trattamento con i fiori di Bach.

Non perdetevi il prossimo Beauty Festival Sardegna!

Ricordatevi, la bellezza  si porta dentro e chi si sa volersi bene, la fa brillare al di fuori di sé!

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone